SITEC GROUP

La SITEC offre ai suoi clienti un servizio di assistenza post-vendita tempestivo ed efficace. Per far fronte alle Vostre richieste è presente il call-center dove troverete sempre disponibile un tecnico qualificato. Per ovviare alle difficoltà causate dalle distanze geografiche, su richiesta del cliente, viene messo a disposizione un servizio di tele-assistenza con cui un tecnico specializzato potrà monitorare in tempo reale l’impianto e assisterVi alla risoluzione delle problematiche. Attraverso il modulo di richiesta d’intervento è possibile richiedere l’uscita di un tecnico specializzato per l’assistenza direttamente in azienda.

Tel.+39.049.5564503

 
  •  
    Azienda:
  •  
    Referente:
  •  
    Telefono:
  •  
    Indirizzo email:
  •  
    Matricola impianto:
  •  
    Descrizione / Richiesta:
  •  
    Allegato:
  •  

  •  

I cookies ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra. Informativa estesa.